Corso di formazione professionale di LEVIGATURA DI I° LIVELLO - ISCRIVITI QUI!
10/11 Marzo 2023 presso la nostra sede

Serie Brutale

Levigatrici industriali

Macchine Levigatrici e Monospazzole

Serie Brutale

L Le levigatrici della serie Brutale sono state ideate e progettate per tutti i professionisti, pavimentisti, resinatori industriali e per le imprese specializzate che si occupano di pavimentazione.
La Brutale è una levigatrice industriale di nuova generazione - è stata progettata nel 2019 - che, oltre ad essere tecnologicamente avanzata, è di facile utilizzo ed è studiata per avere il minimo ingombro possibile.
I materiali e i componenti utilizzati sono italiani per oltre il 90%, mentre solo il restante 10% arriva dall'estero, dall'Europa, da partner industriali tecnologicamente avanzatissimi.
La serie Brutale offre macchine in grado di trattare sia piccoli spazi, come ad esempio bordi di pavimenti (modello Brutale 25), sia medie e grandi superfici (modelli Brutale 48, Chimaera).

Per evitare investimenti su macchine che potrebbero rimanere ferme anche settimane, la nuova esigenza del mercato è avere una levigatrice multiuso. Emerge così l'esigenza di progettare e brevettare quella che, di fatto, è la prima levigatrice al mondo con dimensione di 96 cm di diametro e che, grazie alla nuova tecnologia di LMA, è capace di essere sia trifase, per grandi aree, sia monofase, per piccoli spazi. Nasce così Chimaera.
Mentre, per ogni altra levigatrice al mondo, se si lavora su ampie metrature, ma nello stesso cantiere bisogna trattare spazi angusti, è necessario portare più macchine industriali - la grande levigatrice, la piccola levigatrice e la monospazzola - con Chimaera è sufficiente un solo dispositivo per fare tutto.
Serie Brutale

I Modelli

Macchine Levigatrici e Monospazzole CHIMAERA
CHIMAERA

Levigatrice industriale top di gamma. Con la sua ampiezza di lavoro di 95 cm è dedicata a pavimenti di grandi dimensioni. Alta flessibilità grazie alla doppia modalità mono-testa e bi-testa che consente di passare dalle funzionalità di una grande levigatrice a quelle di una levigatrice media più adatta a spazi ridotti.

scopri di più
Macchine Levigatrici e Monospazzole BRUTALE 48
BRUTALE 48

E' la più piccola levigatrice industriale planetaria della serie Brutale, molto versatile, sia monofase che trifase, velocità fissa e variabile, ideale per lavori gravosi di levigatura ma anche per lavori di lucidatura. Per pavimenti di medie dimensioni.

scopri di più
Macchine Levigatrici e Monospazzole BRUTALE 25
BRUTALE 25

Levigatrice monodisco adatta a completare la levigatura di quelle porzioni di superfici dove le levigatrici industriali non riescono ad arrivare. Molto efficace lungo i bordi dei pavimenti e negli spazi stretti. Ripieghevole e facilmente trasportabile.

scopri di più
+39 085 8562076 / +39 085 8121061
+39 329 4715858