Macchine Levigatrici e Monospazzole
Serie Green Machine
GM La GREEN MACHINE è la più piccola levigatrice professionale prodotta da LMA. Grazie alla carcassa leggera progettata appositamente per permettere di ridurre al massimo gli sforzi fisici dell’operatore, è nata per essere utilizzata su pavimenti regolari ed irregolari senza eccesive problematiche, su piccole e medie metrature, in appartamenti, negozi o piccoli cantieri industriali.
Nonostante il peso ridotto, grazie al potente motore fino a 4hp monofase, riesce ad effettuare lavori di levigatura di ogni genere, senza particolari sforzi, su superfici di metratura non eccessiva. Il planetario, appositamente studiato, può resistere ad enormi sollecitudini ed ore di lavoro consecutive: grazie all’attività di ricerca di LMA, si incastra perfettamente alla carcassa riducendo sensibilmente le oscillazioni.
GREEN MACHINE è la monospazzola professionale più leggera da caricare e trasportare, grazie alla maniglia di presa anteriore della carcassa. Può infatti essere caricata su automobili o furgoni di piccola taglia riducendo il rischio di dolori o danni fisici. Tra l’altro può essere facilmente smontata in due parti: corpo macchina (40 kg) e gear plate. A garantire il caricamento rapido e veloce anche le due ruote posteriori in gomma piena diametro 20 mm, che possono essere utilizzate anche su gradini o scale senza il rischio di commettere danni.
Il potente e resistente motore fino a 4hp garantisce il miglior connubio tra qualità e prezzo. Grazie ai materiali principali, come chassy, riduttore e motore, interamente prodotti in Italia e grazie alla partnership di fornitori europei di primo ordine, è assicurato il miglior rapporto tra qualità e costi.
L’esigenza del mercato è quella di avere una levigatrice professionale che abbia doppia funzione: non solo levigatrice, ma anche monospazzola. Nasce così l’idea di una macchina da usare per lavaggi, trattamenti e microlevigatura, fruibile anche da operatori non abituati ad usare dispositivi del genere per molte ore consecutive.
Con le stesse finalità, è stato ideato un planetario (gear plate da 25 kg circa) che che possa essere letteralmente sfilato con un semplice gesto della durata di tre secondi, consentendo alla macchina di diventare da levigatrice a monospazzola senza sforzi.
GREEN MACHINE è la soluzione per chi cerca una levigatrice stabile che sia facile da caricare in auto, trasportabile e leggera, ma anche componibile, così da raggiungere e superare gli 80 kg di peso (tra corpo macchina, gear plate e pesi aggiuntivi), avvicinandosi ad essere una levigatrice professionale ad alte prestazioni.