Corso di formazione professionale di LEVIGATURA DI I° LIVELLO - ISCRIVITI QUI!
21/22 Ottobre presso la nostra sede









 

Direzione futuro

Innovazione a 360 gradi

Innovazione a 360 gradi. Questo concetto sintetizza nel migliore dei modi la filosofia di LMA, che dell'innovazione fa, quotidianamente, la sua parola d'ordine, sotto tutti i punti di vista.

L'innovazione è nella progettazione. Il lavoro di condivisione con un team di ingegneri, cui vengono illustrate le esigenze dei clienti e le caratteristiche che i prodotti dovranno avere, consente di arrivare ad un accurato studio di fattibilità di un progetto. Il prototipo digitale in 3D consente di analizzare le peculiarità e le geometrie complesse della macchina, così da arrivare al miglior prodotto realizzabile.

L'innovazione è nella realizzazione. Forti delle loro competenze di design industriale e di product design e affiancati da professionisti del settore meccanico, partendo dal design gli addetti di LMA studiano l'industrializzazione e l'ingegnerizzazione della macchina e di tutte le sue parti. Risultato di questo percorso sono prodotti unici nel loro genere: altamente professionali, caratterizzati da un elevato livello di ingegneria meccanica, sono più precisi rispetto a quelli realizzati con lo stampaggio plastico o con la pressofusione di alluminio. Il tutto a garanzia di una resa eccezionale e di una qualità costante.

Innovazione è anche internazionalizzazione. Tra i punti di forza di LMA Machine c'è l'organizzazione commerciale, che ha consentito all'azienda di affermarsi rapidamente anche all'estero. L'azienda vanta, in Italia e nel mondo, concessionari autorizzati: in base alle caratteristiche e alle necessità degli utenti delle diverse aree geografiche, gli addetti sono in grado di analizzare le esigenze, fornire i prodotti, erogare i servizi di assistenza e formare i clienti. Inoltre, LMA partecipa costantemente a eventi di rilievo internazionale, occasioni per incontrare nuovi partner, instaurare rapporti di fiducia e creare collaborazioni proficue.

L'innovazione è anche nelle relazioni. In una società caratterizzata dalla tecnologia e dalla velocità - elementi a cui chi, come LMA, fa impresa non può rinunciare - l'azienda ha scelto comunque di non trascurare la centralità delle relazioni, perché il cuore dell'attività sono e saranno sempre le persone. Proprio per questo il cliente viene visto come un partner, con cui collaborare e crescere insieme.
Innovare non significa genialità; non vuol dire esclusivamente tecnologia. Per noi innovazione vuol dire avere una visione dei bisogni dei nostri interlocutori, partner ancor prima che clienti. La ricerca di risposte a quelle necessità dà origine a prodotti caratterizzati da un altissimo livello di innovazione e di qualità.
+39 085 8562076 / +39 085 8121061
+39 329 4715858