L
Le levigatrici planetarie LMA MACHINE, progettate e sviluppate dal nostro TEAM, sono prodotte internamente attraverso attrezzature di qualità e ad alte prestazioni. Le nostre macchine operano per abrasione e sono attrezzature estremamente versatili e compatte. Disponibili in diverse dimensioni e versioni possono essere utilizzate per gli interventi di sgrossatura, lucidatura, bocciardatura, anticatura, preparazione sottofondi, rimozione di vecchi rivestimenti o colle anche a spessore. Ideali per la regolarizzazione del supporto o per interventi di irruvidimento prima della posa. Disponibile un’ ampia gamma di utensili ideali per ogni necessità.
CAMPI DI APPLICAZIONE: CAPANNONI INDUSTRIALI, REPARTI PRODUTTIVI, MAGAZZINI E BOX, RISTORANTI, SHOWROOM, APPARTAMENTI, ALTRO
PUNTI DI FORZA E VANTAGGI NELL'UTILIZZO DELLE LEVIGATRICI PLANETARIE LMA MACHINE
Una struttura compatta e maneggevole che permette la massima copertura della superficie e una distribuzione efficace della pressione degli utensili necessarie per il passaggio preliminare prima della lucidatura finale. Ideali per la regolarizzazione della superficie evitando di rimuovere troppo materiale. Sistema planetario fisso per rimuovere efficacemente vecchie resine, vernici, colle, cordonature, malte cementizie e nella fase di lucidatura. Sistema con piatto satellitare GEAR PLATE smontabile: si innesta direttamente sotto le levigatrici e lavora in completa assenza di grasso grazie a specifici ingranaggi autolubrificanti. Consentono di ottimizzare la quantità di prodotto che si andrà ad applicare sul sottofondo in caso di applicazione resine o poliuree a spessore o filmanti ed evitando sprechi. Possono essere utilizzate in aree molto ristrette, angoli e bordi arrivando a filo muro. Le levigatrici LMA MACHINE lavorano sia ad acqua che a secco in quasi totale assenza di produzione di polveri connesse a idonei sistemi di aspirazione industriali della linea DUSTY CLEAN.
M MOLETTE è la linea di LMA Machine studiata per la necessità specifica dei clienti che, in tutto il mondo, hanno bisogno di una tipologia di macchinari che possano essere usato per top di cucine, top di bagni, scale, alzate e sottoscale. Si tratta di una linea interamente dedicata al settore tecnico dei marmisti e levigatori di alta qualità.
Le macchine in questione sono in grado di lavorare in piccoli spazi, sia a secco che ad acqua (grazie ad un sistema a norma europea elettrica di legge) e possono operare in assoluta tranquillità, per un’intera giornata, senza interruzioni tecniche.
Sono dispositivi facili da usare, ergonomici, economici e, soprattutto, competitivi, in un mercato globalizzato che richiede sempre idee innovative.
A contraddistinguere la macchina sono i suoi molteplici utilizzi, dalla levigatrice - grazie al sistema di trascinatori in velcro con intercambiabilità dei diamanti resinoidi in velcro - al disco bocciardatore, per fare i gradini antiscivolo o scale o top bocciardate, dalla lucidatrice orizzontale o per alzate di gradini, all’aprigiunti per aprire i giunti o le fughe, dalla moletta da sgrosso per rimozione di resine o pitture e fino al diamante per i torelli dei top.
Ogni dispositivo è stato ideato per garantire una qualità assoluta, a costi contenuti.
Altro elemento caratteristico è la comodità: è una macchina facile da utilizzare per un’intera giornata, grazie al peso giusto (3kg) che la rende leggera sulle superfici e consente di gestirla comodamente.
V VERTICALI è la linea di LMA studiata, ideata e progettata per i clienti che, in tutto il mondo, necessitano di una tipologia di macchinari in grado di essere usati per top di cucine, top di bagno, scale, sottoscale e, soprattutto, parti verticali come pareti o alzate. Si tratta di una linea interamente dedicata al settore tecnico dei marmisti e alle imprese con alta qualità tecnica.
Tali macchine sono in grado di lavorare in piccoli spazi, sia a secco che ad acqua (grazie ad un sistema a norma europea elettrica di legge) e consentono di operare in assoluta tranquillità per un’intera giornata senza interruzioni tecniche.
Sono dispositivi facili da usare, ergonomici, economici e, soprattutto, competitivi, in un mercato globalizzato che richiede sempre idee innovative.
A contraddistinguere la linea è la capacità delle macchine di operare su tutte le parti più scomode, come banchi da lavoro, colonne verticali, alzate, pareti verticali, top di cucine, soglie e finestre.
Ogni dispositivo è stato ideato per garantire una qualità assoluta, a costi contenuti.
Caratteristica principale è la riduzione degli sprechi di acqua e fanghi.
Si tratta di modelli unici sul mercato nel loro genere, offerti a prezzi sempre competitivi.