Macchine per il trattamento di superfici

Macchine Levigatrici

La nostra produzione

Le levigatrici planetarie di LMA MACHINE

L

Le levigatrici planetarie LMA MACHINE, progettate e sviluppate dal nostro  TEAM, sono prodotte internamente attraverso attrezzature di qualità e ad alte prestazioni. Le nostre macchine operano per abrasione e sono attrezzature estremamente versatili e compatte. Disponibili in diverse dimensioni e versioni possono essere utilizzate per gli interventi di sgrossatura, lucidatura, bocciardatura, anticatura, preparazione sottofondi, rimozione di vecchi rivestimenti o colle anche a spessore. Ideali per la regolarizzazione del supporto o per interventi di irruvidimento prima della posa.  Disponibile un’ ampia gamma di utensili ideali per ogni necessità.

CAMPI DI APPLICAZIONECAPANNONI INDUSTRIALI, REPARTI PRODUTTIVI, MAGAZZINI E BOX, RISTORANTI, SHOWROOM, APPARTAMENTI, ALTRO

PUNTI DI FORZA E VANTAGGI NELL'UTILIZZO DELLE LEVIGATRICI PLANETARIE LMA MACHINE
Una struttura compatta e maneggevole che permette la massima copertura della superficie e una distribuzione efficace della pressione degli utensili necessarie per il passaggio preliminare prima della lucidatura finale.  Ideali per la regolarizzazione della superficie evitando di rimuovere troppo materiale. Sistema planetario fisso per rimuovere efficacemente vecchie resine, vernici, colle, cordonature, malte cementizie e nella fase di lucidatura.  Sistema con piatto satellitare GEAR PLATE smontabile: si innesta direttamente sotto le levigatrici e lavora in completa assenza di grasso grazie a specifici ingranaggi autolubrificanti. Consentono di ottimizzare la quantità di prodotto che si andrà ad applicare sul sottofondo in caso di applicazione resine o poliuree a spessore o filmanti ed evitando sprechi. Possono essere utilizzate in aree molto ristrette, angoli e bordi arrivando a filo muro. Le levigatrici LMA MACHINE lavorano sia ad acqua che a secco in quasi totale assenza di produzione di polveri connesse a idonei sistemi di aspirazione industriali della linea DUSTY CLEAN.

  • Macchine Levigatrici e Monospazzole CHIMAERA
    Levigatrice industriale top di gamma. Con la sua ampiezza di lavoro di 95 cm è dedicata a pavimenti di grandi dimensioni. Alta flessibilità grazie alla doppia modalità mono-testa e bi-testa che consente di passare dalle funzionalità di una grande levigatrice a quelle di una levigatrice media più adatta a spazi ridotti.
    Serie Brutale
    CHIMAERA
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole BRUTALE 48
    E' la più piccola levigatrice industriale planetaria della serie Brutale, molto versatile, sia monofase che trifase, velocità fissa e variabile, ideale per lavori gravosi di levigatura ma anche per lavori di lucidatura. Per pavimenti di medie dimensioni.
    Serie Brutale
    BRUTALE 48
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole BRUTALE 25
    Levigatrice monodisco adatta a completare la levigatura di quelle porzioni di superfici dove le levigatrici industriali non riescono ad arrivare. Molto efficace lungo i bordi dei pavimenti e negli spazi stretti. Ripieghevole e facilmente trasportabile.
    Serie Brutale
    BRUTALE 25
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole LEADER MACHINE VS
    Potente levigatrice monofase a velocità variabile (VS) adatta ad eseguire trattamenti pesanti di levigatura e preparazione su più tipologie di pavimenti civili ed industriali. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.
    Serie Leader Machine
    LEADER MACHINE VS
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole LEADER MACHINE
    Potente levigatrice monofase a velocità fissa adatta ad eseguire trattamenti pesanti di levigatura e preparazione su determinati tipi di pavimenti civili ed industriali. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.
    Serie Leader Machine
    LEADER MACHINE
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole MONSTER MACHINE 4HP VS
    Levigatrice leggera e maneggevole con potente motore monofase 4HP a velocità variabile (VS) adatta a lavori pesanti di spianatura su pavimenti irregolari di diverse tipologie e di media grandezza. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.
    Serie Monster Machine
    MONSTER MACHINE 4HP VS
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole MONSTER MACHINE 4HP
    Levigatrice leggera e maneggevole con potente motore monofase 4HP adatta a lavori pesanti di spianatura su pavimenti irregolari di media grandezza. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.
    Serie Monster Machine
    MONSTER MACHINE 4HP
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole MONSTER MACHINE 3HP VS
    Levigatrice leggera e maneggevole con motore monofase 3HP a velocità variabile (VS) adatta alla spianatura di pavimenti irregolari di diverso tipo e di media grandezza. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.
    Serie Monster Machine
    MONSTER MACHINE 3HP VS
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole MONSTER MACHINE 3HP
    Levigatrice leggera e maneggevole con motore monofase 3HP a velocità variabile adatta alla spianatura pavimenti irregolari di media grandezza. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.
    Serie Monster Machine
    MONSTER MACHINE 3HP
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole GREEN MACHINE 4HP MAX VS
    Levigatrice a basso impatto ambientale con motore 4Hp con velocità variabile
    Serie Green Machine
    GREEN MACHINE 4HP MAX VS
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole GREEN MACHINE 4HP MAX
    Levigatrice a basso impatto ambientale con motore 4Hp
    Serie Green Machine
    GREEN MACHINE 4HP MAX
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole GREEN MACHINE 3HP MAX VS
    Levigatrice a basso impatto ambientale con motore 3Hp con velocità variabile
    Serie Green Machine
    GREEN MACHINE 3HP MAX VS
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole GREEN MACHINE 3HP MAX
    Levigatrice a basso impatto ambientale con motore 3Hp
    Serie Green Machine
    GREEN MACHINE 3HP MAX
  • Macchine Levigatrici e Monospazzole GREEN MACHINE 2HP MAX
    Levigatrice a basso impatto ambientale con motore 2Hp
    Serie Green Machine
    GREEN MACHINE 2HP MAX
Immagine di background

Molette Levigatrici

M MOLETTE è la linea di LMA Machine studiata per la necessità specifica dei clienti che, in tutto il mondo, hanno bisogno di una tipologia di macchinari che possano essere usato per top di cucine, top di bagni, scale, alzate e sottoscale. Si tratta di una linea interamente dedicata al settore tecnico dei marmisti e levigatori di alta qualità.

Le macchine in questione sono in grado di lavorare in piccoli spazi, sia a secco che ad acqua (grazie ad un sistema a norma europea elettrica di legge) e possono operare in assoluta tranquillità, per un’intera giornata, senza interruzioni tecniche.

Sono dispositivi facili da usare, ergonomici, economici e, soprattutto, competitivi, in un mercato globalizzato che richiede sempre idee innovative.
A contraddistinguere la macchina sono i suoi molteplici utilizzi, dalla levigatrice - grazie al sistema di trascinatori in velcro con intercambiabilità dei diamanti resinoidi in velcro - al disco bocciardatore, per fare i gradini antiscivolo o scale o top bocciardate, dalla lucidatrice orizzontale o per alzate di gradini, all’aprigiunti per aprire i giunti o le fughe, dalla moletta da sgrosso per rimozione di resine o pitture e fino al diamante per i torelli dei top.

Ogni dispositivo è stato ideato per garantire una qualità assoluta, a costi contenuti.
Altro elemento caratteristico è la comodità: è una macchina facile da utilizzare per un’intera giornata, grazie al peso giusto (3kg) che la rende leggera sulle superfici e consente di gestirla comodamente.

Levigatrici per pareti verticali

V VERTICALI è la linea di LMA studiata, ideata e progettata per i clienti che, in tutto il mondo, necessitano di una tipologia di macchinari in grado di essere usati per top di cucine, top di bagno, scale, sottoscale e, soprattutto, parti verticali come pareti o alzate. Si tratta di una linea interamente dedicata al settore tecnico dei marmisti e alle imprese con alta qualità tecnica.

Tali macchine sono in grado di lavorare in piccoli spazi, sia a secco che ad acqua (grazie ad un sistema a norma europea elettrica di legge) e consentono di operare in assoluta tranquillità per un’intera giornata senza interruzioni tecniche.
Sono dispositivi facili da usare, ergonomici, economici e, soprattutto, competitivi, in un mercato globalizzato che richiede sempre idee innovative.
A contraddistinguere la linea è la capacità delle macchine di operare su tutte le parti più scomode, come banchi da lavoro, colonne verticali, alzate, pareti verticali, top di cucine, soglie e finestre.
Ogni dispositivo è stato ideato per garantire una qualità assoluta, a costi contenuti.
Caratteristica principale è la riduzione degli sprechi di acqua e fanghi.
Si tratta di modelli unici sul mercato nel loro genere, offerti a prezzi sempre competitivi.

Immagine
+39 085 8562076 / +39 085 8121061
+39 329 4715858