Corso di formazione professionale di LEVIGATURA DI I° LIVELLO - ISCRIVITI QUI!
10/11 Marzo 2023 presso la nostra sede

Serie Leader Machine

Leader, non solo di nome

Macchine Levigatrici e Monospazzole

Serie Leader Machine

La LEADER MACHINE è la più grande levigatrice professionale della gamma LMA e la prima progettata dall'azienda. Grazie ad un sistema di ammortizzazione del telaio, il dispositivo riesce ad assorbire oltre il 90% delle vibrazioni - soluzione tecnica innovativa tutelata da domanda di brevetto di titolarità della LMA MACHINE - aiutando l'operatore nella lavorazione quotidiana ed evitando l'affaticamento durante le fasi di levigatura.

Sfruttando il planetario (Gear Plate) appositamente studiato, che può resistere ad enormi sollecitazioni e ad ore di lavoro consecutive, nonostante il suo possente peso e l'alimentazione monofase, la LEADER MACHINE riesce in maniera celere ad effettuare lavori anche gravosi e difficili. Il riduttore e la corona, che permettono il serraggio con il Gear Plate, diventano un corpo unico con il telaio.

Grazie al potente motore da 4Hp, al riduttore e alla corona la levigatrice è adeguata per la levigatura e la preparazione di pavimenti civili e industriali in marmo, cemento, granito, terrazzo e pietre naturali. La pratica flangia motore, innestata al Gear Plate, permette di eliminare le vibrazioni eccessive durante le lavorazioni, le differenze di planarità sulla superficie di lavoro e di ridurre i sovraccarichi di tensione elettrica.

L’esigenza del mercato è avere una levigatrice professionale che abbia doppia funzione: levigatrice e monospazzola. Nasce così l’idea di utilizzare la LEADER MACHINE, oltre che da levigatrice, anche per i lavaggi, trattamenti e microlevigatura. Proprio per questo si è scelto di consentire al planetario (Gear plate) di essere sfilato letteralmente con un semplice gesto della durata di tre secondi così da trasformare la LEADER da levigatrice a monospazzola senza sforzi. Di fatto nasce la più potente monospazzola professionale della categoria.

Con i materiali principali (telaio, riduttore, motore) prodotti in Italia e grazie alla partnership di fornitori europei di alto prestigio, LMA garantisce il miglior connubio tra qualità e prezzo. Chi cerca la LEADER MACHINE cerca una levigatrice che possa essere caricata e trasportata con poco sforzo, ma che sia, al contempo, resistente e componibile in modo da avvicinarsi ad essere una levigatrice industriale dalle alte prestazioni, potendo raggiungere e superare i 110kg di peso.
Serie Leader Machine

I Modelli

Macchine Levigatrici e Monospazzole LEADER MACHINE VS
LEADER MACHINE VS

Potente levigatrice monofase a velocità variabile (VS) adatta ad eseguire trattamenti pesanti di levigatura e preparazione su più tipologie di pavimenti civili ed industriali. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.

scopri di più
Macchine Levigatrici e Monospazzole LEADER MACHINE
LEADER MACHINE

Potente levigatrice monofase a velocità fissa adatta ad eseguire trattamenti pesanti di levigatura e preparazione su determinati tipi di pavimenti civili ed industriali. Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.

scopri di più
Macchine Levigatrici e Monospazzole LEADER MACHINE WOOD
LEADER MACHINE WOOD

Potente levigatrice monofase a velocità fissa o variabile adatta ad eseguire trattamenti pesanti di levigatura su pavimenti civili ed industriali in legno (parquet, massello, teck). Duplice funzionalità di levigatrice e monospazzola facilmente intercambiabile.

scopri di più
+39 085 8562076 / +39 085 8121061
+39 329 4715858