Corso di formazione professionale di LEVIGATURA DI I° LIVELLO - ISCRIVITI QUI!
21/22 Ottobre presso la nostra sede

Diventa rivenditore Autorizzato

Il rivenditore autorizzato è l'operatore che stabilisce di voler investire e collaborare con LMA, allestendo, nei propri spazi, un'area espositiva dedicata ai prodotti LMA, dove il cliente potrà trovare i macchinari e richiedere informazioni. Dal canto suo, LMA si impegna a promuovere tra i clienti finali e gli utilizzatori, in base alle diverse aree geografiche, la collaborazione in atto.
Per diventare rivenditore autorizzato è necessario sottoscrivere un contratto in cui l'operatore si impegna ad un determinato budget di acquisti. Una volta individuate le aree geografiche di riferimento, LMA comunicherà i contatti del rivenditore ai clienti finali e agli utilizzatori.

Per diventare rivenditori autorizzati è necessario fare almeno tre sessioni formative all'anno. In tal senso, è possibile ospitare il personale LMA nella propria azienda oppure inviare i propri responsabili commerciali nella sede di LMA.
Acquistare un prodotto da un rivenditore autorizzato a volte può comportare una spesa maggiore rispetto agli acquisti presso venditori occasionali, ma c'è la certezza del prodotto originale e garantito, sia dal produttore che dal venditore. Il rivenditore autorizzato offre, infatti, la garanzia legale del produttore, secondo i termini di legge: per tutta la durata della garanzia in caso di malfunzionamento il prodotto verrà riparato o sostituito. Al contrario, LMA si riserva di valutare la garanzia di un prodotto acquistato tramite un rivenditore non autorizzato.
Diventa nostro rivenditore

+39 085 8562076 / +39 085 8121061
+39 329 4715858